Resi

Per avviare correttamente le procedure di reso, ti invitiamo a seguire le indicazioni che seguono:

  1. Chiamaci allo 02-927371 e richiedi un codice RMA (Return Material Authorization). Oltre all’autorizzazione, ti indicheremo a quale stabilimento inviare i prodotti e quale spedizioniere utilizzare.
  2. Assicurati di riportare il numero di RMA sulla bolla di spedizione (non verranno accettati resi se non accompagnati da questo numero).
  3. Ogni prodotto deve essere integro e consegnato nella propria confezione insieme tutta la documentazione allegata.
Ricordiamo inoltre che:
  1. Il reso può essere effettuato al massimo entro 15 giorni dal giorno d’acquisto
  2. In caso di prodotto rotto o difettoso, Link si farà carico dei costi di trasporto del prodotto oggetto di reso
  3. In tutti gli altri casi, il cliente si farà carico dei costi di trasporto
Per qualunque tipo di richiesta, puoi contattarci al numero 02-927371 o scriverci a info@linkspa.it.